Un weekend con Tony Robbins

Sono appena tornato. E’ stato un weekend davvero diverso, iniziato con la trasferta a Roma il mercoledi sera e terminato con il rientro a casa all’1 di notte di oggi. Erano anni che volevo farlo e finalmente ho avuto l’occasione di partecipare al seminario “Unleash The Power Within” di Tony Robbins. Egli da sempre è la persona a cui guardo per essere ogni giorno migliore in tutto quello che faccio, il mio mentore “a distanza” (posseggo e continuo a studiare tutta la sua produzione), il modello di coach a cui tendo. Ho concepito la mia trasferta come una sorta di pellegrinaggio e avevo portato con me una moleskine nuova ed un numero impressionante di penne per prendere appunti. Ero sicuro che non avrei perso nemmeno una parola di quello che Tony avrebbe detto nel seminario e così è stato. Non ha deluso le attese, mi ha insegnato un’infinità di cose nuove (a proposito, ho quasi riempito interamente la mia moleskine), mi ha fatto muovere, danzare, piangere, ridere, saltare ed ancora sperimentare sul campo quello che poco prima mi aveva insegnato. “Your life will never be the same again” recita il tormentone del seminario, ma vi posso assicurare che la vita, a me e a molti dei 3500 partecipanti, l’ha cambiata davvero. I miei corsi ed i miei seminari, da oggi hanno una marcia in più, e scoprirete perchè. Alla prossima!

1 commento

  1. ciao carissimo…io lui non lo conosco ma mi è arrivato qualcosa da quello che hai scritto…è bello quando si fanno queste esperienze dove tocchi te stesso nel profondo, vero? vibri e tocchi la verità di quello che c’è di quello che è e non hai più bisogno di andare da nessuna parte se non lì, dentro, deep inside.
    Ciao neo papà…zio billy quanti regali Nicola.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

