Un 15% cambia tutto

Quando un quotidiano perde il 15% dei suoi lettori o il 15% dei suoi inserzionisti, è fuori gioco. Ci sono sicuramente delle persone che lo vogliono ancora  leggere,  ed ancora aziende che vogliono utilizzarlo per farsi pubblicità, ma è comunque fuori.

Quando un’azienda che vende tecnologia aumenta le sue vendite del 15%, i suoi profitti raddoppiano. La linea delle vendite non deve aumentare di molto per far decollare i profitti.

Abbiamo la tentazione di ricercare terreni più fertili in un nuovo prodotto, un nuovo mercato, un nuovo business. Ma di fatto, un incremento del 15% potrebbe essere esattamente ciò di cui abbiamo bisogno.

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...