I miei 5 minuti

Non possiamo essere al massimo in ogni occasione. Nessuno ci riesce. Nessuno può essere una superstar per tutta la durata della sua giornata. In effetti, si tratta di un obiettivo fasullo ed irrealizzabile. Non si può raggiungere.

No, però si può essere straordinari per cinque minuti al giorno.

Cinque minuti per scrivere sul vostro blog un post  che cambi le cose, o cinque minuti per compiere un atto di generosità che cambi la giornata a qualcuno. Cinque minuti per inventare un modo nuovo di fare le cose, o cinque minuti per insegnare qualcosa a qualcuno in un modo in cui nessuno l’ha fatto prima. Cinque minuti per raccontare la verità su qualcosa, o per saperla ascoltare.

Cinque minuti al giorno possono davvero cambiare la vita, creare opere meravigliose, opere che restano e contano nella vita nostra e in quella degli altri. Cinque minuti al giorno possono sconfiggere la nostra pigrizia e farci alzare in piedi di scatto per creare la differenza nel mondo.

E cinque minuti saranno abbastanza, perchè saranno cinque minuti in più della maggior parte delle persone che conoscete.

1 commento

  1. condivido, suggerisco un p a c giornaliero di 5 minuti, quelli che non useresti in altro modo: usali per te, pensa, aumenta la tua fede, se tu avessi fede come un granellino di senape saresti capace di cose inimmaginabili


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...