Agli amici di RCS

Buongiorno amici di RCS Pubblicità!

Oggi ho l’onore di partecipare alla vostra convention in qualità di relatore e sono felice di ospitarvi all’interno del mio blog. In questo post trovate le slides che vi ho proiettato, è sufficiente cliccare il link che segue:

Stile RCS

Per tutti coloro che volessero poi scoprire il loro “stile personale”, dedicate due minuti al test che segue e comunicatemi i vostri risultati, sarò felice di darvi il responso in tempi rapidissimi.

Nuovissimo test Color Q

Vi saluto con affetto e vi ringrazio per essere stati con me.

Nicola

8 commenti

  1. Buongiorno Nicola,
    mi spiace non aver frequentato anche il tuo workshop!
    Dove posso inviarti il risultati del Color Q?
    Grazie e buon fine settimana
    Lucia

  2. Ciao Nicola,
    Ho seguito il secondo turno del workshop che ho trovato davvero molto interessante per comprendere meglio chi siamo e con chi interagiamo. Ho fatto il Color Q (quello automatico sul blog) e sono risultata un oro/blu. Mi sono riconosciuta anche se credo di avere qualcosa (pochissimo) anche di verde. E’ possibile la coesistenza di piu’ colori?
    Grazie
    Mariangela Albano

    • Ciao Mariangela,
      siamo un caleidoscopio di colori, per effetto del temperamento e del carattere. Certo, un colore ci domina ed è quello che ci fa sentire “a casa nostra”; da esso attingiamo buona parte dei nostri punti di forza e ad esso dobbiamo molte zone d’ombra. Con il tempo, dal momento che il nostro temperamento è insufficiente a fronteggiare tutte le sfide quotidiane, ci dotiamo di altri “colori”, ma in caso di stress, di agitazione, di situazioni particolarmente delicate, ecco che il nostro temperamento prevale😉

      Grazie per i complimenti e fatti sentire!

      Nicola

  3. Ciao Nicola,
    workshop 1 dicembre
    risultati test colorQ
    sezione 1 : 6 sx 3 dx
    sezione 2 : 6 sx 3 dx
    sezione 3 : 1 sx 8 dx

    …io lo immagino, ma che mi dici sul responso colori ?
    grazie
    a presto
    stefania

    • Ciao Stefania,

      sei rossa/blu, come si può ben comprendere dal tuo messaggio: rapida, concreta, pragmatica, ma allo stesso tempo non priva di una dose di cerebralità. Fermati un attimo, goditi un po’ di più le persone, i sentimenti e quello che la vita ha di bello da offrirti e diventerai un’opera d’arte.🙂

      Fatti sentire, ci tengo.

      Nicola

  4. Buonasera sono una dipendente RCS ho provato a fare il suo test per calcolare il colore ma dev’esserci qualcosa che non funziona: dopo aver risposto a tutte le domande non mi appare alcun colore (“Il tuo colore è…”).
    Le riporto la sequenza delle mie risposte:
    Sezione 1 – B A B B B A B B B
    Sezione 2 A B B B A A B A A
    Sezione 3 – A A A A B B B A B

    Aspetto un suo gentile riscontro.

    Grazie

    • Ciao Simona,

      il tuo colore è BLU/ORO, vale a dire che possiedi il temperamento di circa l’8% della popolazione mondiale. Piuttosto raro, no? Sei molto logica ed analitica, le tue emozioni le riservi solo a chi per te conta davvero, sei piuttosto individualista e molto orientata al risultato. Hai poche cose che ti piacciono veramente, ma di quelle poche conosci davvero tutto. Non ti piacciono le ciance, preferisci applicarti alla risoluzione di problemi che contano veramente, con l’obiettivo di portare a casa la soluzione PERFETTA. Il tutto non in squadra, perchè le cose le fai meglio da sola…😉

      Spero un giorno di conoscerti, a presto!

      Nicola


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

