Color Q ritorna sulle scene

Ciao a tutti,

prima di volare verso la prossima aula di training desidero ringraziare tutte le splendide persone che hanno partecipato alla “Color © Q Evening” di ieri sera all’Hotel All Seasons. Spero sia stato emozionante per voi quanto lo è stato per me, la mezzanotte è arrivata senza che nemmeno me ne accorgessi e sto ancora godendo dell’energia positiva che avete saputo donarmi.

Ogni promessa è un debito e vi incollo di seguito il link per effettuare il test: cliccate e affidatevi a questa applicazione che due geniali ragazzi (che vi farò conoscere presto in questo blog) hanno creato per me e per voi.

Aspetto di sentire la vostra voce in questo blog, ci tengo.

http://www.webingenerale.it/doc/colorq2

Un abbraccio forte,

Nicola

5 commenti

  1. Ciao Nicola,
    grazie a te per l’energia che mi hai trasmesso dato dal tuo entusiasmo che oserei dire palpabile con cui fai le tue lezioni.
    Ho fatto il test e naturalmente, come già intuivo, sono risultata oro/verde. Questa sera proverò a far fare il test a mio marito e anche a mio figlio di 13 anni.
    Ah sai una cosa? stamattina, visto che il mio livello di stress era minimo, sono andata a far la spesa senza la mia classica lista dei prodotti da acquistare…. e magia…. ho comprato quello che mi serviva ma anche qualcosina di più…. che bella soddisfazione🙂
    Un caro saluto e a presto!
    Giulietta

  2. Grazie a te e grazie soprattutto al tuo entusiasmo che traspare nei tuoi gesti, nelle tue parole e che riesci a trasmettere contagiandoci.

  3. Serata entusiasmante e piena di energia, un successo!
    Ho ricevuto mail e sms di ringraziamento da tutti i miei ospiti!
    Il mio test è risultato verde/rosso, allo scorso incontro già mi avevi
    inquadrata!! Complimenti!!! A presto….

  4. Ho fatto il test. Risultati:
    – sezione 1 – n. 6 crocette a sx e 2 a dx
    – sezione 2 – n. 1 crocetta a sx e 8 a dx
    – sezione 3 – n. 1 crocetta a sx e 8 a dx.

    Aspetto esito e grazie per la bella e interessante serata al ALL SEASONS.
    Susanna

  5. Lascia perdere….Ho trovato il link con la risposta immediata….GRAZIE LO STESSO.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

