Diverse ragioni per essere stupidi

Renzo Rosso, fondatore della Diesel, ha recentemente pubblicato un suo libro, intitolato “Be stupid”. I concetti espressi nel libro sono ovviamente tutt’altro che stupidi e fanno riflettere qualunque imprenditore.

Cosa significa “essere stupidi” per Renzo Rosso?

“Significa fare tutto ciò che le persone ragionevoli ti dicono di non fare: essere audaci, osare, spingersi al limite, infrangere le regole, segure l’istinto e il proprio cuore, fare qualcosa per il piacere di farlo senza pensare alle possibili conseguenze con cui tutti cercano di fermarti”.

Oltre che efficace, non è anche divertente? Siate un po’ più stupidi, allora!

 

1 commento

  1. Oh… finalmente qualcuno che la pensa come me.. credo che una delle chiavi per essere felici sia proprio l’essere stupidi, BASTA essere dentro gli schemi e pensare che una cosa non si può fare. Bisogna pensare che tutto è possibile, come fanno i bambini. Fantastichiamo, sogniamo e proviamo a fare tutto quello che ci passa per la testa, certe o addirittura la maggior parte delle cose saranno davvero stupide ma perlomeno ci abbiamo provato. Se avessi ascoltato gli altri non sarei come sono, sarei uguale a tutti.. ma perché omologarsi? siate quello che volete essere ovunque, dite la vostra sempre,non nascondetevi mai per paura e non permettete a nessuno di cambiarvi e dirvi come dovete essere.
    Siate orgogliosi di voi stessi.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...