Il libro di Color Q ©

Sono molte le persone che in queste settimane mi hanno sentito parlare di temperamenti e di colori. Nei miei interventi raramente porto con me le copie del testo ufficiale di Color Q © e di solito per motivi di tempo non mi prodigo abbastanza nel consigliarne l’acquisto a chi mi segue, ma se chi mi ha seguito nelle ultime settimane volesse saperne di più sull’argomento, non esiti ad ordinare il testo di cui, tra l’altro, ho curato la traduzione.

Il testo, che riceverete a casa dopo 2 giorni dalla spedizione, costa solo € 19,90 + 1,30 di spese di spedizione

Eccovi il ristratto del libro, così come potete leggerlo nel mio sito http://www.nickzema.com:

E’ con orgoglio che vi presento la versione italiana del fantastico testo di Shoya Zichy. L’orgoglio nasce dal fatto che tutti gli appassionati di Color Q possono finalmente approfondire il suo straordinario universo, e dal fatto che ho curato personalmente la traduzione del testo. Tutto ciò che avete appreso nei corsi, nonchè innumerevoli altri misteri, segreti, strumenti relativi al modello, sono trattati in maniera approfondita (ma molto divertente) in questa elegante brochure di ben 120 pagine. All’interno, oltre ad una ricchissima descrizione delle quattro tipologie, anche il test da somministrare a tutti coloro che vogliate conoscere meglio, approfondimenti su colori primari e di backup, su come le quattro tipologie si disimpegnino in qualità di managers, imprenditori, investitori, partners, genitori e figli! Inoltre, una ricchissima appendice su come “trattare” ed assistere i vari colori, per avere successo nel ruolo di coach, genitori, insegnanti.

 

 

 

Il prezzo del volume è € 19,90

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

