Rich DeVos sulla gestione del tempo

A3DEVOS2_FR_B_^_FRIDAY“E’ divertente essere dei managers. Stiamo seduti nel nostro bell’ufficio e la gente viene a trovarci. Ma ci vuole tempo, un sacco di tempo a disposizione, così finalmente ho deciso che non avrei mai più ricevuto le persone nel mio ufficio. Se qualcuno viene a trovarmi, gli dico “la raggiungo subito in atrio”. Ed incontro questa persona proprio davanti alla reception, per scoprire che cosa vuole, del denaro, un lavoro, qualsiasi cosa. Rimango in piedi in questo spazio, ci vogliono di solito 5 minuti, poi  faccio ritorno al mio ufficio. Ma se invece consentissi a questa persona di raggiungermi nel mio ufficio, si prenderebbe 5 minuti buoni solo per dirmi quanto bello esso sia. Alla fine, ci vorrebbero dai 30 ai 45 minuti per fargli dire tutto quello che pensa di dovermi dire. Senza alcun dubbio non si tratterebbe del miglior modo di gestire il mio tempo.”

Rich DeVos, fondatore di Amway

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

