“Alzare l’asticella”, il mio libro

CopertinaCi ho messo 46 anni, ma alla fine ho pubblicato la mia prima raccolta di pensieri e di strumenti sullo sviluppo personale.

Il libro si intitola “Alzare l’asticella” ed è dedicato ai giovani, idealmente dai 14 ai 25 anni, ma in realtà tutti coloro che desiderino elevare se stessi alzando la proverbiale asticella, ne trarranno beneficio.

Ne sono fiero. Chi mi conosce troverà nel testo alcune delle idee che costituiscono i miei strumenti di lavoro in aula e nelle sessioni di coaching, ma anche molte nuove suggestioni. Chi non mi conosce avrà quasi la sensazione di avermi davanti a sè come coach in una sessione molto coinvolgente.

Sarà disponibile dall’11 ottobre e, se vorrete, potrete ordinarlo direttamente a me. Nelle prossime settimane sarà anche nelle librerie e su Amazon, in versione Kindle.

Buona lettura!

Nicola

 

P.S. Credo sia giusto darvene un assaggio, quindi eccovi un passo che rende bene l’idea del tono che troverete nelle sue pagine:

“…organizzatevi, non credete a nessuno di coloro che vi dicano che i vostri sogni sono irrealizzabili, perché chi lo dice sta dando fiato alle sue paure e non alle vostre. Ispiratevi alle gesta di chi è riuscito a trasformare le proprie passioni in successo, divorate le autobiografie dei vostri idoli e rubate loro tutti i segreti che li hanno resi grandi. Ricordate che il successo lascia tracce e che qualsiasi cosa vogliate tentare, in realtà è già stata tentata e quindi potete apprendere da chi ha già percorso quella strada. Leggete, informatevi, confrontatevi con la cerchia di persone di cui vi fidate e di cui conoscete la rettitudine e la saggezza, non lasciate nulla al caso. Diventate responsabili e iniziate a costruire la vostra fortuna!”

 

 

 

2 commenti

  1. …….un libro da avere sempre appresso….i suggerimenti che sono scritti li sto applicando quotidianamente e devo dire che i risultati che sto ottenendo sono strepitosi…PROVARE PER CREDERE!!!

    • Ottimo! Consigliatissimo a chiunque voglia migliorarsi!
      Semplice da leggere, dà la possibilità di provarne subito l’efficacia con gli esercizi pratici che ci sono alla fine di ogni capitolo.
      Finalmente teoria e pratica insieme!
      Antonella 1 gennaio 2014


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...