Grazie.

CopertinaNon posso che ringraziarvi di cuore per l’interesse e l’affetto che mi avete testimoniato nei 15 giorni successivi all’uscita del mio libro “Alzare l’asticella”.

Il libro mi è praticamente esploso in mano, rivelando una vitalità che nemmeno io che l’ho scritto potevo immaginare. Il programma di training nato dal libro in pochi giorni mi è stato prenotato in un numero di aziende e di organizzazioni talmente grande che non sarò probabilmente in grado di far fronte a tutte le richieste. Dallo stesso libro nasceranno presto delle iniziative interessanti sul fronte dei giovani, delle scuole e del volontariato.

Ancora grazie.

A coloro che non avessero avuto modo di leggere il mio libro, voglio renderne disponibile qui di seguito almeno un capitolo, quello che parla della necessità di selezionare le persone che frequentiamo per elevare la qualità della nostra vita.  Quando mi raccontarono ciò durante un seminario cui partecipavo, all’inizio non volli crederci, ma era la pura verità. Ora la condivido con voi, in vista di tutti i vostri salti da record mondiale, ovviamente…alzando l’asticella!

Estratto

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

