Presentazione del mio libro alla Mondadori di Mogliano

CopertinaVenerdi 9 maggio, alle ore 18.30, presenterò il mio libro “Alzare l’asticella” alla libreria Mondadori di Mogliano Veneto. Nell’intervista racconterò la genesi del libro e come il coaching cambi la vita delle persone. Nei paesi anglosassoni non avere un personal coach è impensabile, dal momento che un coach ti supporta e ti fornisce gli strumenti per essere ogni giorno migliore del precedente. In Italia confondiamo ancora la figura del coach con quella dello psicologo o dello psichiatra e non comprendiamo che con un investimento minimo nel coaching si possono raggiungere obiettivi inimmaginabili sino a qualche settimana prima. Talvolta il successo è a pochi centimetri dal nostro naso. Abbandoniamo troppo presto la miniera che riteniamo esaurita quando basterebbe scavare ancora un metro per trovare una nuova, inestimabile vena aurifera. E’ per me la storia di tutti i giorni: lavorare “con e per” clienti straordinari che, stupiti, mi dicono: “non pensavo che il coaching potesse fare questo, erano anni che provavo a raggiungere invano i miei obiettivi, ed ora sono bastate 5 sessioni con te per cambiare la mia vita, la mia attitudine, la mia energia…

Lo racconterò venerdi 9 gennaio alla Mondadori di Mogliano Veneto, alle 18.30, e sarò felice di fermarmi a parlare con tutti coloro che siano interessati alla propria crescita personale. Non vedo l’ora.

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

