“Relationship Master”, il mio nuovo programma di e-mail coaching apre le iscrizioni

Realtionship MasterFinalmente. Era da circa due anni che ci lavoravo e non vedevo l’ora venisse alla luce.

Ora è pronto e le iscrizioni sono aperte. Chi si iscriverà al programma “Relationship Master” vivrà un’esperienza molto particolare, a metà tra il corso di formazione a distanza e le sessioni di coaching. Il motivo è presto detto: Il programma “fondamentali” (è già disponibile il programma “progredito“, cui però si potrà prendere iscrizione solo al termine del “fondamentali”) prevede 6 lezioni che io vi invierò via e-mail. Ogni lezione esplora un aspetto fondamentale delle relazioni con se stessi e con gli altri. Al termine di ogni lezione sono previsti uno o più esercizi che entro una settimana dalla ricezione dovrete svolgere e mandarmi via e-mail. Gli esercizi sono spunti di riflessione, resoconti di azioni, strumenti di apprendimento e sarò io personalmente a discuterli con voi ad uno ad uno fornendovi i miei strumenti ed i miei consigli via e-mail come foste presenti ad una mia sessione di Interventionist Coaching™.

Il tema del programma “fondamentali” è duplice e può essere riassunto nel modo seguente: “come diventare maestri nella relazione con se stessi e con gli altri, in modo da acquisire autostima, certezza nei rapporti con i propri interlocutori, qualità nella vita.” E’ il risultato di due anni di miei studi personali in materia di comunicazione (e non solo…) e vi presenterà degli strumenti molto diversi da quelli che vi immaginate o che avete incontrato nei corsi di comunicazione cui avete partecipato. Con questo programma vivrete un viaggio appassionante nel mondo dello sviluppo personale e non potrete lasciar fuori da esso la vostra dimensione spirituale. Non mi sorprenderei se al termine del corso (sei lezioni) vi scopriste profondamente diversi e migliori di adesso. Vi assicuro che gli strumenti che vi passerò sono il meglio di quanto io stesso utilizzo nella mia vita privata e professionale.

Se conoscete il mio amore per le relazioni e la comunicazione, sapete che se vi raccomando un programma, vale davvero la pena di parteciparvi.

Il prezzo del programma “fondamentali” è di soli 49 euro + iva, per tutto il mese di giugno (poi passerà a 69 euro + iva). L’iscrizione è semplicissima, basta inviare una e-mail all’indirizzo nicolazema@me.com e sarete pronti a partire.

La prima lezione vi verrà inviata due giorni dopo l’iscrizione e potrete seguire il programma al vostro ritmo. Vi consiglio una cadenza settimanale, che reputo essere la cadenza ottimale, ma sarete voi a decidere la frequenza delle lezioni, in base ai vostri tempi, al vostro bisogno di approfondire, ai vostri gusti personali.

Al termine del corso “fondamentali” vi verrà rilasciata un’attestazione di partecipazione, che verrà inviata al vostro indirizzo.

Attendo le vostre iscrizioni fino alla ventesima. Dal momento che sarete seguiti individualmente da me, e che voglio darvi il meglio del mio apporto professionale, non potrò “permettermi” più di 20 partecipanti per ragioni di tempo.

Con affetto,

Nicola

 

 

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

