Customer Satisfaction

p22La soddisfazione del cliente sarà ogni giorno di più il punto di riferimento cruciale di tutti coloro che vendono servizi o prodotti.
Non è più vero che farà la differenza tra chi vende di più e chi vende di meno: chi non sarà almeno eccellente nel servire la sua clientela è destinato ad estinguersi in brevissimo tempo.
Ne abbiamo abbastanza di commessi che continuano a fare i fattacci loro fingendo di non vederci, di camerieri che sbuffano ad ogni nostra richiesta, di risposte scortesi allo sportello, di un’indifferenza disdicevole nei confronti di chi ha bisogno di assistenza.

Come clienti paganti abbiamo il diritto, non solo di non acquistare da voi, ma anche di dire che non state facendo bene il vostro lavoro.

Volete che il denaro entri nelle vostre casse? Allora dimostrateci che ci tenete e che siete i più titolati ad incassare, i migliori, i più esperti, o almeno i più gentili.

Oppure i nostri soldi ce li teniamo, anche se siete aperti la domenica.

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