Guizzi di creatività

COME NON FARE MARKETING
Il cartello è appeso in una nota pasticceria delle mie parti. Quale effetto vi fa? 

Personalmente trovo questo guizzo di creatività una straordinaria caduta di stile. Quando capiremo che per fare la differenza sul mercato dobbiamo trasmettere valore ai clienti e non farlo sentire fuori posto? 

Abbiamo davvero bisogno di incassare quei 10 centesimi aggiuntivi sulla consumazione? 

Pensare, bisogna pensare prima di agire. Oppure farsi aiutare a pensare…

Annunci

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...