Cosa faccio

Immagina la vita che hai sempre sognato di vivere, senza barriere o confini. Immagina una vita ricca di risultati e successi, infinita vitalità fisica, straordinarie relazioni personali ed un profondo senso di gratificazione spirituale.

Visualizzati mentre vivi ogni giorno con passione, con il coraggio di sognare ancor di più e la determinazione di rendere ciò concreto e reale. Ciò che visualizzi è il risultato della convergenza di ispirazione e strategia che si uniscono a produrre risultati appassionanti che cambieranno la tua vita in meglio per sempre.

Farti realizzare tutto questo è allo stesso tempo la mia passione ed il mio lavoro e lo faccio con successo da 15 anni. Sarò felice di farti da coach.

Cosa posso fare per te

Con il mio programma di Interventionist Coaching, apprenderai e metterai in pratica potenti stretegie di focus, training e motivazione che ti porranno con decisione sulla via della tua più alta gratificazione personale, famigliare e professionale.

Il mio programma è diverso da quello di molti coach internazionali, poichè si adatterà a te come una seconda pelle sulla base degli obiettivi specifici che desidererai raggiungere, perchè utilizza strumenti semplici ed efficaci che potrai utilizzare immediatamente, perchè rispetterà la tua persona e la tua sensibilità, perchè sarà in grado di impattare su ogni aspetto della tua vita portandola agli standards che tu stesso avrai deciso.

Il mio programma ti aiuterà a focalizzarti sul “grande disegno” della tua vita, identificando i risultati principali da perseguire, che avranno un impatto monumentale sulla tua vita. Da qui, svilupperemo insieme un piano per implementare questo grande disegno e con i miei strumenti ti stimolerò incessantemente ad alzare continuamente la qualità dei tuoi pensieri e delle tue azioni, portandoti a vivere con gioia, decisione ed azione la vita che sei in grado di vivere.

1 commento

  1. Eccezionale…. Comportarsi come bambini, senza pensieri negativi, mischiato alla saggezza del vecchio nonno, crea una miscela di entusiasmo dove la parola lavoro sfuma per essere eclissata dal puro divertimento. Ogni secondo di vita è un dono che non è possibile sprecare, nessuno più te lo può rendere. Complimenti veramente Nicola, è raro sentire persone, non accontentarsi, ma godere dell’attività che fanno. Bisogna assolutamente fotocopiarti.


Comments RSS TrackBack Identifier URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...